Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
32/23
Budget 2024
29-12-2023
31/23
Variazione Budget
29-12-2023
30/23
Polizza a copertura della responsabilità civile per organo del Consiglio, il Presidente e la figura del Direttore
29-12-2023
29/23
polizza assicurativa per il rischio incendio della sede provinciale
29-12-2023
27/23
servizio notarile per la stipula del contratto di compravendita della quota di comproprietà di Aci Italia dell'immobile di Via Signorelli 24
18-12-2023
26/23
servizio di realizzazione video interviste e foto
14-12-2023
25/23
servizio di sorveglianza notturna auto in esposizione
12-12-2023
24/23
fornitura di materiale grafico promozionale per evento finale del centenario dell’Automobile Club Arezzo
12-12-2023
23/23
fornitura n. 13 trofei chimera con targhetta
12-12-2023
22/23
servizio di navetta
12-12-2023
21/23
pranzo del 16 dicembre 2023 presso l’Hotel Minerva in occasione del centenario dell’Automobile Club Arezzo
07-12-2023
20/23
servizio di noleggio di n. 2 simulatori di guida
06-12-2023
19/23
fornitura n. 1 arco gonfiabile personalizzato
04-12-2023
18/23
servizio annullo filatelico dedicato al centenario AC Arezzo
04-12-2023
17/23
affitto locali presso “Casa dell’Energia” per l’evento conclusivo del centenario dell’Automobile Club Arezzo – periodo 15-17 dicembre 2023
29-11-2023
16/23
servizio di realizzazione di un video per il centenario dell’AC Arezzo
27-10-2023
15/23
Disposizioni di attuazione dell'articolo 1 commi da 166 a 173 della legge 29 dicembre 2022, n. 197. Adesione per le annualità 2021-2022
27-10-2023
14/23
affidamento del servizio di rappresentanza ed assistenza legale relativamente al pagamento delle spese condominiali dell’immobile di Via Signorelli 30
16-10-2023
13/23
Variazione Budget
11-10-2023
12/23
affidamento della fornitura di n. 1500 volumi “Centenario” (
12-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI