Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
05/2023servizi e delle forniture necessari per la realizzazione dell’evento “Karting in Piazza”
23-03-2023
04/2023fornitura e posa in opera delle insegne presso la sede dell’Ente, nonché presso le delegazioni di Montevarchi e Bibbiena
15-03-2023
03/2023fornitura di n. 100 pannelli forex con stampa foto storiche Aci Arezzo
20-02-2023
02/2023servizio di manutenzione ordinaria e su richiesta dell’impianto di climatizzazione
16-02-2023
01/2023rinnovo triennale del canone di abbonamento del software centralino
09-01-2023
24/2022Polizza a copertura della responsabilità civile per organo del Consiglio, il Presidente e la figura del Direttore
14-12-2022
23/2022Liquidazione premio polizza assicurativa per il rischio incendio della sede provinciale
13-12-2022
22/2022servizio di supporto legale al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) in materia di contratti pubblici
12-12-2022
21/2022INIZIATIVE DI GESTIONE E SVILUPPO DELLA RETE ACI PER LA PROMOZIONE DELLA COMPAGINE ASSOCIATIVA E INIZIATIVE DI EDUCAZIONE STRADALE – ANNO 2022 ATTIVITÀ DI DIFFUSIONE DEL BRAND ACI READY 2GO
25-11-2022
20/2022Liquidazione premio polizza assicurativa di responsabilità civile
25-11-2022
19/2022fornitura e posa in opera delle insegne delle delegazioni di Sansepolcro e Foiano della Chiana
19-10-2022
18/2022Variazione Budget 2022
19-10-2022
17/2022fornitura di energia elettrica mediante adesione alla Convenzione Consip “Energia Elettrica 19 – Lotto 8”
11-10-2022
16/2022affidamento della fornitura e la posa di tende da interni
04-08-2022
15/2022affidamento del servizio di manutenzione e pulizia filtri delle macchine dell’impianto di condizionamento
21-06-2022
14/2022fornitura di n. 1 gazebo personalizzato con logo (CIG ZF036C3D80).
21-06-2022
13/2022affidamento della fornitura ed installazione n. 2 vetri da 10/11 per la vetrata esterna della Delegazione Piazza Zucchi (CIG Z3936D1EB5).
21-06-2022
12/2022PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO QUINQUENNALE DEL SERVIZIO DI CONTO CORRENTE (CIG Ente: ZB934CD48F; CIG Società: Z5734CE353). AGGIUDICAZIONE
16-06-2022
11/2022procedura per l’affidamento quinquennale del servizio di conto corrente. (CIG Ente: ZB934CD48F; CIG Società: Z5734CE353). REVOCA DELL’AGGIUDICAZIONE
14-06-2022
10/2022l’affidamento quinquennale del servizio di conto corrente. (CIG Ente: ZB934CD48F; CIG Società: Z5734CE353). Comunicazione di avvio del procedimento per la revoca dell’aggiudicazione
09-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 12-11-2020 aggiornato al 22-07-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI