Vai direttamente ai contenuti

Home > Pubblicità legale

Pubblicità legale

7 marzo 2022

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI VIGILANZA SEDE PROVINCIALE

AVVISO-PUBBLICO
Domanda con Manifestazione Interesse


PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO QUINQUENNALE DEL SERVIZIO DI CONTO CORRENTE (CIG Ente: ZB934CD48F - CIG Società: Z5734CE353)

Chiarimenti
(aggiornati al 26 gennaio 2022)

1) Quesito
"Il compenso per max 75.000EUR per 5 anni è da intendersi per ogni singola posizione (Aci Arezzo e Aci Arezzo Promoservice Srl) oppure è cumulativo? Inoltre in questo importo si richiede di precisare se devono rientrare tutti i costi e quindi le tariffe indicate nell’offerta economica (Modello B) vengono applicate sino al raggiungimento del tetto massimo. Nell’importo massimo rientrano anche gli eventuali interessi passivi applicati sugli utilizzi delle linee di credito?"
1) Chiarimento
Il valore contrattuale indicato al punto 4.1. della lettera di invito fa riferimento al cumulo delle posizioni delle Committenti, infatti, il CIG acquisito per l’Ente è pari ad EUR5.000,00 e quello per la Società è pari ad EUR37.000,00 Si ricorda, tuttavia, che si tratta di un valore meramente indicativo per determinare la soglia di affidamento si sensi dell’art. 35 del codice, il cui eventuale non raggiungimento o superamento non consente l’applicazione di valori attivi e passivi unitari differenti da quelli offerti in sede di gara nel Modello B ovvero di successiva contrattazione. La remunerazione è quindi data a misura dei relativi valori unitari.

2) Quesito
"nel contratto al Punto 2 - Durata del contratto viene riportato che la Banca assume l’obbligo di mantenere valide tutte le condizioni della convenzione: non verrebbero quindi accettate non solo variazioni bilaterali ma nemmeno eventuali modifiche massive dettate dalla necessità di adeguare i prezzi ad eventuali sensibili variazioni di mercato?"
2) Chiarimento
Non verrebbero accettate.

3) Quesito
"nel contratto al Punto 5 - Pagamenti viene indicato che la banca deve dar corso anche in assenza di disponibilità delle somme consentendo una linea di credito ordinaria di cassa. Di quanto deve essere il fido da concedere? L’importo deve essere necessariamente quantificato per entrambe le posizioni"
3) Chiarimento
La linea di credito di cui all’art. 5 dello schema di contratto sarà oggetto di successiva contrattazione tra le parti.

 


 

AVVISO AI SOCI

Oggetto: Regione Toscana, novità normativa per veicoli ultraventennali.

Si comunica che con effetto dal 1 gennaio 2020, i veicoli con anzianità dai 20 ai 29 anni dalla data di costruzione o di immatricolazione, non beneficiano più della riduzione del 10% della tariffa ordinaria, come precedentemente previsto dalla Legge Regionale n. 86/2014, che è stata abrogata.
A seguito di tale novità normativa la Regione Toscana procederà al recupero del minor importo versato, relativamente agli anni di imposta 2020 e 2021: trattandosi peraltro di una vicenda non imputabile al contribuente, l’esazione della somma mancante dovuta avverrà senza applicazione di sanzioni, ma solo degli interessi legali e del costo di esazione.
Premesso quanto sopra si rappresenta che per i soci ACI aderenti al servizio "Bollo Sicuro", l’Automobile Club Arezzo provvederà a sanare la situazione tributaria disallineata a seguito della decisione della Regione Toscana, addebitando sul conto corrente l’imposta dovuta, senza
onerare per il socio di alcuna spesa aggiuntiva e neppure del costo di esazione. L’ufficio soci dell’Automobile Club Arezzo resta a disposizione per chiarimenti e informazioni al n. 0575/20309 e all’indirizzo di posta elettronica soci@aciarezzo.it.

Arezzo, 13 dicembre 2021

SCARICA L’AVVISO IN PDF


ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

 

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali, adibiti ad uffici ed archivi, dell’Automobile Club Arezzo
22 GENNAIO 2020

Ufficio: Automobile Club Arezzo
RUP: Dott. Stefano Vellone
Data dell’atto: 22/01/2020
Data di pubblicazione: 22-01-2020
Data di scadenza: 29-01-2020

L’Automobile Club Arezzo intende espletare una preliminare consultazione di mercato per l’affidamento del servizio di di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi presso la propria sede provinciale. Gli interessati potranno trasmettere la propria Domanda con manifestazione di interesse utilizzando il modello allegato, corredandola da una copia del documento di identità del sottoscrittore della stessa.

La Domanda di manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC aciarezzo@pec.aciarezzo.it entro il 29/01/2020 alle ore 12.00.

Arezzo, 22/1/2020

Allegati:

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PULIZIE (pdf, 877 KB)

Domanda con Manifestazione Interesse pulizie 2020 (pdf, 669 KB)

 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
IN MATERIA CONTABILE E FISCALE BIENNALE
13 DICEMBRE 2019

Ufficio: Automobile Club Arezzo
RUP: Dott. Stefano Vellone
Data dell’atto: 13/12/2019
Data di pubblicazione: 13-12-2019
Data di scadenza: 02-01-2020

L’Automobile Club Arezzo intende espletare una preliminare consultazione di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza in materia contabile e fiscale . Gli interessati potranno trasmettere la propria domanda con manifestazione di interesse, utilizzando il modello allegato, corredandola da una copia del documento di identità del sottoscrittore della stessa e curriculum vitae.

La Domanda di manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC aciarezzo@pec.aciarezzo.it entro il 02/01/2020 alle ore 12.00.

Arezzo, 13/12/2019

Allegati:

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE (pdf, 841 KB)

Domanda con Manifestazione Interesse (pdf, 303 KB)

 

AVVISO PUBBLICO - ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI Arezzo, 7 luglio 2017

AVVISO PUBBLICO
permanente di costituzione dell’elenco degli operatori economici
(ai sensi degli art. 36 del D.lgs 50 del 2016 e 7 del D.lgs 165 del 2001)

L’Automobile Club Arezzo, con determinazione del Direttore del 6 luglio 2017 n. 28 ha istituito l’elenco degli operatori economici ai sensi degli art. 36 del D.lgs 50 del 2016 e 7 del D.lgs 165 del 2001. Per iscriversi è necessario inviare la Domanda di Iscrizione sotto forma di dichiarazione sostitutiva utilizzando il modello allegato al presente avviso, corredandola da una copia del documento di identità del sottoscrittore della stessa e, per quanto riguarda i professionisti, le loro associazioni professionali e le società di professionisti previste dalla normativa vigente, nonché le persone fisiche, di curriculum in formato EuroPass (https://europass.cedefop.europa.eu). Il responsabile del procedimento è il sottoscritto Direttore. La domanda di iscrizione dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo aciarezzo@pec.aciarezzo.it . L’iscrizione avrà validità triennale dalla data di ricezione, salva comunicazione motivata di diniego che perverrà entro i successivi trenta giorni, e dovrà essere rinnovata dall’interessato entro la sua scadenza.

Arezzo, 7 luglio 2017

 IL DIRETTORE
Dott. Stefano Vellone

Avviso Elenco Operatori Economici (pdf, 557 KB)

Mod. Domanda (pdf, 500 KB)